Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/terrya/wordpress/wp-content/plugins/qtranslate-x/qtranslate_frontend.php on line 497
Chi Sono | terry
Warning: A non-numeric value encountered in /membri/terrya/wordpress/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5467

terry

Chi Sono

TERRY AGOSTINI

Nasce a Camposampiero (PD) nel 1990.
All’Accademia di Belle Arti di Venezia consegue il diploma di laurea di primo livello in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo, indirizzo Pittura. Presso l’Accademia di Belle Arti di Urbino completa il ciclo di studi conseguendo la laurea magistrale in Edizioni e Illustrazioni per la Grafica d’Arte. Attualmente sta frequentando il Master in Illustrazione Editoriale presso la scuola di illustrazione Ars In Fabula.

Ha partecipato a diversi concorsi ed esposizioni a livello nazionale come: l’esposizione di grafica su invito  Mirror 2020 a Stara Zagora e a Burgas, in Bulgaria, e a Villa Caldogno di Vicenza; la 10thInternational Printmaking Biennal Douro, presso il Museu do Douro in Portogallo; la mostra collettiva Miniprint Exchange and Exhibition presso la Galleria Qu.Bi di Vicenza; la mostra collettiva del libro d’artista Luci di Servizio presso lo Spazio Foyer di Trento e la Biennale di Grafica Diego Donati, nel 2020.


2019

Partecipazione alla mostra collettiva di incisione Foyer, presso lo Spazio Foyer di Trento.
Selezionata alla VI Biennale di Incisione e Grafica Contemporanea di Bassano del Grappa.


2018

Selezionata alla nona Rassegna Internazionale I colori del Sacro, al Museo Diocesano di Padova.
Presente nella mostra collettiva Arte Grafica Italiana, organizzata dall’Associazione Nazionale Incisori Italiani, con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Vigonza, presso il Castello dei Da Peraga di Vigonza (PD).


2017

Mostra collettiva Step by Step presso il Conservatorio Cesare Pollini di Padova, realizzata dall’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova in collaborazione con il Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università degli Studi di Padova.
Mostra collettiva Mirabilia, realizzata in occasione del Festival Biblico 2017, presso il Museo Diocesano di Padova.


È presente nella mostre collettive permanenti: Forma – Azione, per un pensiero sulla formazione, all’istituto Esac di Creazzo, Vicenza, e all’ Ex Libris in Castello, Castello di San Colombano (MI), curata da Cristiano Beccaletto.

Terry Agostini
3475752665
terry.agostini@gmail.com

Pin It on Pinterest

Share This